Entra cosi' nel vivo E-mobility Italy che, lanciato da Smart ed Enel lo scorso dicembre, fornirà oltre 100 auto elettriche a clienti nelle città di Roma, Pisa - sede tra l'altro del Centro Ricerche Enel - e Milano.

Le vetture Smart electric drive del progetto E-mobility Italy saranno disponibili ad un canone mensile straordinario di 400 euro più Iva per una durata complessiva di 48 mesi. Il canone comprenderà il noleggio, la manutenzione ordinaria e la garanzia per tutta la durata del progetto. Un prezzo non modesto che, presumibilmente, pochi pagheranno davvero vista la natura pubblicitaria dell'operazione; le Smart elettriche saranno quasi tutte destinate ad automobilisti Vip ed amici degli amici...
Io vivo a Roma e lavoro a Roma, per la mia attività sempre per strada. Non ho mai visto una Smart elettrica circolare... le tengono chiuse in un museo?!
RispondiEliminaLa smart è stata sempre una dele mie autoelettriche preferite.
RispondiEliminala smart già di per sé rappresenta un ottimo mezzo per muoversi agevolmente in città, nel traffico e per trovare parcheggio più facilmente; il fatto che sia stato progettato anche un modello elettrico, non fa che renderla un vero e proprio gioiellino.
RispondiElimina